Meravigliosa Vincenzo Monti: una via ricca di consigli e idee per vivere davvero un giorno da favola!

Meravigliosa Vincenzo Monti, la prima Wedding Street d’Italia, si è vestita di bianco per dedicare ai promessi sposi straordinari suggerimenti per ogni fase dei preparativi delle loro nozze e aiutarli a trasformare il sogno in realtà.

La Via, tra le più belle del centro di Milano, in un’atmosfera elegante e affascinante, è diventata una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno delle nozze.

Nonostante le numerose boutique della Via dedicate al matrimonio, Meravigliosa Vincenzo Monti apre le proprie porte ad altre realtà del settore per accompagnare la coppia verso quel giorno indimenticabile.

Sono tante infatti le idee e gli spunti originali che ogni coppia ha potuto sfruttare per il proprio matrimonio: dall’ ideazione degli inviti alla scelta dell’abito, dalla decorazione floreale alla scelta delle fedi, alla musica e i cadeaux de mariage, fino al servizio di catering e della torta nuziale.

Ad organizzare questo evento Magister Team, in collaborazione con la testata Oggi Sposi-La rivista, magazine dedicato al mondo del matrimonio e del lifestyle.

Al fianco di Chiara Besana, direttore della rivista ed esperta del settore, hanno preso parte alla speciale iniziativa tante realtà importanti per dare un’offerta completa e variegata alle giovani coppie di sposi che interverranno.

“Vincenzo Monti è una magnifica via di Milano, che da sempre si distingue per eleganza e raffinatezza.” – ha dichiarato il direttore Chiara Besana al lancio dell’iniziativa – “Ho accolto da subito con entusiasmo e grande gioia l’idea di proporsi come prima Wedding Street d’Italia. L’appuntamento di maggio sarà l’occasione per mostrare in concreto ai milanesi e non solo le tante proposte che ha da offrire in questo settore. Vincenzo Monti si tinge di bianco e presenta ai cittadini il meglio per il giorno del sì”.

Madrina d’eccezione LaMiaMe, la bambola ciondolo gioiello che racconta chi la indossa, per l’occasione ovviamente in un elegante abito da sposa.

La gallery

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest