These boots are made for walking” cantava Nancy Sinatra facendo ballare milioni di donne. E gli stivali sono diventati di anno in anno sempre più un accessorio irrinunciabile per il look autunnale ma non solo, per sentirsi femminili, comode e spesso sexy.

Anche quest’anno con l’arrivo dell’autunno sono tante, tantissime le proposte in fatto di stivali ed ecco allora una selezione tra cui scegliere. Ma attenzione: sarà molto difficile perché sono uno più bello dell’altro.

Bordeaux e con maxi frange per Madame Cosette

[E-commerce]Madame_Cosette-3991

Di collezione in collezione ci ha abituato a stupirci sempre più per l’unicità dei modelli e per quell’allure speciale che solo Sarah Balivo e le sue Madame Cosette sanno regalare. Per questa stagione il brand propone stivali in vernice con tacco resi unici da un bracciale di frange lunghissime rimovibile.

Belli e soprattutto amici degli animali

OK6-da-sostituire-600x600

NAK (No Animal Killed) è molto più di un brand, è una filosofia che nasce dall’amore per gli animali. Grazie quindi alla sensibilità di un team tutto italiano unito da un fine comune ha preso vita un’azienda che si è sviluppata in Gran Bretagna e che dal 2014 propone collezioni meravigliose realizzate senza l’uso di materiali di origine animale. Indossare quindi i bellissimi stivali NAK non è solo vestire un accessorio di moda ma anche esprimere il proprio pensiero e prender parte ad un cambiamento culturale possibile proprio passo dopo passo. Cosa aspettate? Gli animali ve ne saranno grati e voi indosserete una calzatura di altissima qualità e artigianalità.

E’ l’anno dell’animalier e Simone Castelletti lo sa bene 

SIMONE_CASTELLETTI_W18_tecnicoweb11_1024x1024@2xVi basterà fare un breve giro per negozi per capire che questo autunno è tornato di gran moda l’animalier. Abiti, camicie, borse e ovviamente le calzature non stanno a guardare e si lasciano conquistare da stampe leopardate di ogni tipo.

Simone Castelletti, brand che sta conquistando il pubblico femminile di stagione in stagione grazie a scarpe iper femminili e in grado di rendere ogni outfit irripetibile, propone all’interno della sua collezione uno stivaletto animalier delizioso.

Nel blu dipinto di blu con Geox

D848UH021Y2C4011-00

Una intera linea dedicata al colore blu per donne decise, sicure di sé e alla moda. E’ la proposta per l’autunno firmata Geox che al suo interno vanta anche il bellissimo stivale Faviola, la calzatura perfetta per dare un tocco di glamour ai vostri outfit.

Il lusso dell’artigianalità Made in Italy by Luisa Tratzi

shamsi-neroLe sue calzature sono uniche, riconoscibili per il design e l’allure, ma anche caratterizzate da materiali pregiati e trattati da esperti artigiani. Luisa Tratzi anche per quest’inverno conquista le donne che amano osare con le scarpe, che le amano e che ne fanno un vero e proprio tratto distintivo per il proprio outfit. Qui uno degli stivaletti in collezione: un tronchetto di pelle nera con tacco da 10,5 cm. Irresistibile!

 

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest