Qualche giorno fa a Milano Amazon ha presentato tutte le sue proposte per il Natale 2017. In uno splendido angolo della città, all’interno di una delle case d’epoca più suggestive, si è vissuta per un’intera giornata tutta la magia natalizia, nonostante manchino ancora due mesi, di casa Amazon.

A prender parte all’evento tanti giornalisti, blogger, influencer che si sono immersi nelle tante, tantissime idee da mettere sotto l’albero.

Natale-11

E siccome Natale è soprattutto casa e tavola inizio col raccontarvi quelle rivolte ai food addicted, agli appassionati di buon cibo e di tradizioni. A prender per la gola gli ospiti le proposte presentate da Chiara Maci e Paolo Massobrio.

Partiamo subito con i dolci perché diciamocelo sulla tavola di Natale non possono proprio mancare.

Ecco allora lo stampo per preparare il pandoro in casa, una vera coccola per il palato, ma anche una grande soddisfazione da servire ai propri ospiti, dicendo di averlo preparato con le proprie mani.

Stampo per pandoro in alluminio di Decora

Stampo per pandoro in alluminio di Decora

Ma il re dei dolci secondo la tradizione è anche il famoso tronchetto, che non può mancare per chi è goloso e vuole qualcosa di speciale da servire a tavola. Ecco qui il kit di Scrapcooking per realizzarlo.

Kit per realizzare tronchetto di Natale di ScrapCooking

Kit per realizzare tronchetto di Natale di ScrapCooking

Se volete una ricetta golosa ecco quella proposta da Nutella. Piacerà sicuramente anche ai vostri bambini!

Kit per realizzare macarons di Guardini

Sempre per creare dolci da sogno ecco lo stampo di Babbo Natale e il kit per realizzare gli amatissimi macarons di Guardini.

Per la colazione del 25 ecco poi tante idee da non perdere: dall’adorabile tazza di Chicco del cartone animato Disney de La Bella e la Bestia (un amore!), allo sciroppo d’acero di Maplefarm che arriva direttamente dal Canada ed è perfetto per i puncake caldi.

Tazza Chicco La Bella e la Bestia Disney

Tazza Chicco La Bella e la Bestia Disney

Poi ecco che tra gli allestimenti in una delle sale spuntano idee regalo deliziose e imperdibili per chi è appassionato di food; tra queste spiccano senz’altro il romantico porta zucchero a forma di palla di neve e il robot schiaccianoci (che Natale sarebbe senza uno schiacchianoci del resto?)

Sugar House di Peleg Design

Sugar House di Peleg Design

Schiaccianoci a forma di robot di Suck UK

Schiaccianoci a forma di robot di Suck UK

Infine per chi ha tutto, ma proprio tutto ecco due idee regalo imperdibili: il kit per realizzare a casa le proprie barrette snack e lo stampo per arancini (come abbiamo fatto a vivere senza?)

Kit per barrette snack di Tescoma

Kit per barrette snack di Tescoma

A presto con le altre proposte di casa Amazon: il prossimo appuntamento è con le idee regalo per i più piccoli.

 

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest