A casa nostra era attesa quasi come la prima di Star Wars o del nuovo Batman, e ieri finalmente è arrivato il grande giorno: sto parlando dell’anteprima di My Little Pony -Il film.

Chiunque abbia una bambina in casa può capirmi: la mania per i pony di Equestria, quelli che una volta anche noi adoravamo nella versione più mielosa di Vola mio miny pony, è davvero esplosa e non c’è bambina che non li adori.

A conferma della pony mania ci sono anche intere collezioni di moda dedicate al cartone animato che quest’anno compie il suo 35esimo compleanno: non perdetevi la collezione Tezenis per la primavera ad esempio, ci saranno dei pezzi unici!

Il 6 dicembre uscirà nelle sale italiane il film che ha letteralmente conquistato chi come me ieri ha avuto l’opportunità di vederlo in anteprima.

Un cartone animato bello, divertente, coinvolgente, con tutti gli elementi immancabili per un grande cult: c’è l’amicizia tra i pony, l’avventura, la magia che in questi anni abbiamo conosciuto con gli episodi in tv, le canzoni travolgenti, la fantasia che piace ai bambini e tanto altro.

E0690EU40_5010993457526_pkg_17

Nel cast c’è anche Sia in versione Little Pony. La famosissima cantante, infatti, ha scritto e interpretato un brano dal titolo Rainbow che farà parte della colonna sonora del lungometraggio. Ma non solo: Tempest, uno dei pony protagonisti del film, è stato doppiato da Lorella Cuccarini, la ballerina, conduttrice e attrice più amata dagli italiani.

Preparatevi quindi a vivere una grande avventura all’insegna dei pony e della magia. Naturalmente l’uscita nelle sale il 6 dicembre garantirà a Babbo Natale di ricevere migliaia di letterine in cui si parlerà proprio dei My Little Pony. E Hasbro ovviamente è preparata per questo e ha creato una collezione ad hoc davvero imperdibile per l’uscita del film.

Tempest e Twilight Sparkle

Sono tantissimi infatti i playset tratti dal film che replicano perfettamente le tenere e dolci ambientazioni tipiche dei My Little Pony: dalla Spa di Rarity, al Caffè di Pinkie Pie o perfino la Carrozza della Principessa Twilight Sparkle. I must have saranno però di certo gli esclusivi Pony Sirena (si avete capito bene le pony più famose si trasformeranno in magiche sirene).

Le mitiche Twilight Sparkle Fluttershy, e un nuovo personaggio del film (Skystar) vantano addirittura una versione Pony Sirena alta ben 15 centimetri, con tanto di accessori personalizzati.

 

Saranno i pony sirena a popolare il magnifico playset Mondo Sottomarino, ricco di sfondi per ambientare le scene più belle tratte dal film o inventarne di nuove utilizzando tutti gli accessori a disposizione.

Playset Terra- Mare _PACK

Il bello arriva poi con il Castello Terra Mare, il più grande in assoluto (70 cm) e l’unico a
riprodurre alla perfezione le atmosfere del lungometraggio, con oltre 25 accessori e 2 nuovi pony in dotazione: Spike e Regina Novo.

Infine le più glamour non potranno farsi scappare le My Little Pony Sirena Mini Borsettine, per portare sempre con sé gli inseparabili e adorati pony. E poi basterà premere un pulsante della borsetta a conchiglia per riascoltare i brani del film e dare il via alle danze.

Una collezione di giocattoli stupenda, che conquista al primo sguardo anche gli adulti.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest