Joulupukki, Joulupukin Pääposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia. Cos’è? Ma l’indirizzo per la letterina a Babbo Natale.
L’ufficio si trova al Circolo Polare Artico, all’interno del Villaggio di Babbo Natale che si trova a circa 8 chilometri da Rovaniemi, in Lapponia.
Per imbucare la missiva a Santa Claus il consiglio è quello di portarla come vi avevo raccontato in qualche articolo precedente in uno dei Viridea Garden Center d’Italia così da sostenere l’iniziativa benefica di quest’anno a favore dei bambini meno fortunati.
Ma a proposito di bambini qual è la top ten dei regali più desiderati per il Natale 2017?
Qualche giorno fa abbiamo visto quella per le bambine e ora ecco i regali per i maschietti.

1)

4007486624184_01

La pista delle macchinine si sa è un classico, ma quest’anno Carrera propone la versione dedicata al film d’animazione Cars 3.

Nella Pista Carrera GO Cars 3, Finish First infatti ci sono i personaggi del cartone animato e ovviamente c’è lui, Saetta McQueen. Lunghezza pista montata 4.9 metri.
2)
006D924F50569047F5AC04275158E81E
Uno dei regali più richiesti è sicuramente il nuovo blaster Nerf motorizzato Modulus ECS-10 di Hasbro! Mirino di precisione, impugnatura a caduta e una canna a doppio binario, mentre le sue numerose parti rimovibili consentono di personalizzare il blaster in più di 30 combinazioni diverse! Una battaglia piena di sorprese e colpi di scena tra amici.
3)
 Screenshot (71)
Non sarà il regalo solo per i piccoli di casa, ma anche per gli adulti, infatti personalmente mi ha affascinato non appena l’ho visto. Sto parlando del nuovissimo mappamondo Smart Globe Starry con realtà aumentata di Oregon Scientific.

Day & Night è infatti un fantastico mappamondo interattivo per bambini, uno strumento di apprendimento all’avanguardia per insegnare in modo divertente tante curiosità sul mondo che ci circonda. In modalità  Day, il mappamondo mostra la cartina politica del mondo, con i nomi dei paesi, delle città , dei mari…  Grazie alla realtà  aumentata sarà però possibile vedere tanti contenuti quali animali, dinosauri, fenomeni meterologici e vivere un’esperienza di apprendimento unica, interattiva e divertente!

In modalità  Night ecco però la vera magia con il mappamondo che si illumina mostrando 88 costellazioni con i relativi nomi, trasformando il globo in un oggetto di decoro oltre che di apprendimento.

 4)
quartier-generale-paw-patrol-con-luci-e-suoni
Per gli amanti del cartone animato Paw Patrol poi questo Natale porterà il nuovo Quartier Generale in formato gigante. Rispetto al precedente infatti questo è altissimo, pieno di sorprese e di attività per immaginare le nuove avventure dei beniamini dei quattrozampe sempre in missione.
5)
9219_product_detail
Playmobil, un classico del Natale da sempre, quest’anno propone per gli amanti dei Ghostbuster la caserma diventata famosa grazie al film di qualche anno fa e alla serie animata. La Caserma dei Ghostbusters con Ray Stantz, Egon Spengler, Janine Melnitz, Louis Tully, il Fantasma della Biblioteca e molti strumenti per la caccia ai fantasmi è la perfetta riproduzione di quella del film e il playset ideale per dare la caccia ai fantasmi in città.
6)
5010993403110.1
In tema sempre di film ecco che i personaggi di Thor Ragnarok arrivano sugli scaffali dei negozi di giocattoli e tra loro spicca Hulk in versione interattiva. Questo Hulk alto ben 35 cm riconosce la presenza, i movimenti e persino le parole del mitico Thor (in vendita separatamente) e sa interagire con lui con discorsi ed effetti sonori. oltre ad un’arma speciale e ad un casco rimovibile,  ha nel braccio destro un dispositivo a molla per simulare il suo pugno leggendario!
7)
E3753_1
Un gioco stupendo che mi ha conquistata è poi la Mega Miniera Montana di Hape: un set da gioco multilivello che ricrea fedelmente l’avventura della miniera tra la ferrovia, le cascate e il nastro trasportatore. Sempre di Hape un must sono i percorsi di biglie, un divertente gioco sia per grandi che per bambini.
8)
resize
Immancabile sotto l’albero un gioco Lego. Quest’anno per l’uscita del film Lego Ninjago il brand propone tantissimi set a tema tra cui il bellissimo covo vulcanico di Garmadon.
9)
Pisolone-PJ-MASKS---Gattoboy-toys-center-12
Un evergreen di sempre è senz’altro il Pisolone che quest’anno veste i panni dei supereroi del momento: i Pj Masks. Il pisolone Gattoboy, che riproduce fedelmente il personaggio del cartone animato, è un regalo bellissimo per gli appassionati della serie e gli amanti dei pigiama party.
10)
Hot-Wheels-Super-Ultimate-Garage-Playset-200
E ancora in tema di macchinine il sogno di tanti bambini sarà sicuramente il nuovo Garage Hot Wheels. Tantissime modalità di gioco grazie alla grande varietà  di feature disponibili: 36 posti parcheggio, due ascensori, due rampe, il tutto nello scenario classico di una città. Una volta caricati i veicoli, i bambini possono divertirsi con mille avventure: dalle acrobazie sulle piste, alla piazzola d’atterraggio, dalla fuga allo squalo, alla stazione di servizio. Questo garage Hot Wheels include cinque veicoli Hot Wheels più un elicottero.
8014966369516_pra
Infine un must di sempre il calcetto che quest’anno Globo Giocattoli propone nella versione a molla per organizzare emozionanti sfide in compagnia dei tuoi amici!
Facile da montare con pallina inclusa. Un regalo che conquisterà subito i piccoli appassionati di calcio.
Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest