Da tempo ormai Halloween ha preso piede anche qui e non c’è bambino che non voglia mascherarsi da streghetta o da vampiro chiedendo dolcetti o leggendo storie di mostri. Nei negozi c’è già tutto l’occorrente per travestirsi, addobbare la casa e giocare a dolcetto 0 scherzetto. Proprio ieri sono stata da Tiger e come sempre si trovano idee originalissime per festeggiare come la tradizione americana ci insegna questa festa che pare averci contagiati.

Per la gioia dei bambini però anche la tv pensa ad Halloween e per l’occasione arriva un nuovissimo cartone a tema, pronto a far innamorare tutti i bambini.

Il primo è Vampirina, in onda da domani su Disney Junior. Si tratta della nuova serie con protagonista la prima famiglia di vampiri tra risate, divertimento e tanta musica.

Dalla stessa produttrice di Dottoressa Peluche, Chriss Nee, e ispirata ai libri Vamperina Ballerina di Anna Marie Pace, questa nuova serie racconta le incredibili avventure di una simpatica vampira di nome Vee, la prima in casa Disney.

Trasferitasi dalla Transilvania alla Pennsylvania con la sua famiglia Vee inizia a sperimentare il mondo umano. A rendere il tutto più divertente il progetto dei suoi genitori che hanno deciso di aprire lo Scare B&B, un bed & breakfast popolato da piante carnivore, mostri sotto i letti e strani computer a forma di teschio.

Vee fa ben presto amicizia con i suoi coetanei, capendo l’importanza di celebrare le differenze che rendono ciascun individuo unico.

In ogni episodio una canzone originale, cantata da Vee e le sue amiche, che andranno a comporre una band musicale fuori dal comune, le Ghoul Girls.

Divertimento, musica, sentimenti, risate e mostri: un mix esplosivo per una serie tv che conquisterà certamente il pubblico italiano. E forse già ad Halloween ci sarà qualche bimba decisa a vestire i panni di Vee. Ne sono certa!

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest