“Ciao sono Olaf e amo i caldi abbracci!” con questa frase il pupazzo di neve più tenero di sempre ci ha conquistati al primo sguardo e ora ecco che quegli stessi abbracci diventano il modo migliore per fare del bene a chi ha più bisogno.

Anche quest’anno infatti Disney Store lancia la sua annuale campagna charity, in una veste del tutto nuova.

Il 13 novembre 2017, Disney Store pubblicherà infatti sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà  effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2017, Disney Store donerà  un peluche raffigurante il personaggio Olaf, nella nuova versione ispirata al nuovo film Disney Frozen: Le Avventure di Olaf, all’ associazione Make-AWish® Italia Onlus e  alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

DisneyStore-Olaf-2 CharityPlush

Per il nono anno consecutivo Disney Store riconferma il suo impegno charity nei confronti dei bambini meno fortunati, supportando ancora una volta le associazioni che giorno per giorno lavorano per aiutare i minori. Ad oggi sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.

Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Quest’anno abbiamo voluto innovare la formula per rispettare lo spirito creativo che ci contraddistingue e perchè sappiamo che le nostre community online hanno un forte senso di appartenenza e condividono i nostri valori. Per questo siamo certi che condivideranno l’hashtag #abbracciaolaf con grande entusiasmo ” ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia.

Non vi resta che condividere anche voi lunedì 13 novembre l’hashtag #abbracciaolaf e donare un caldo abbraccio a chi ne ha più bisogno.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest