Mancano ancora 75 giorni a Natale ma a Milano sembra essere già arrivato o almeno, per chi come me ne deve raccontare novità e tendenze, è nell’aria.

Nel giro di una settimana infatti ho visto in anteprima le collezioni di diversi brand per questo Natale 2017: oggetti del desiderio, regali che senz’altro entreranno nelle nostre wish list per Babbo Natale.  Qualche settimana fa vi avevo raccontato in anteprima alcune delle novità in fatto di giochi. Ora è la volta del mondo beauty.

Parliamo infatti proprio dal mondo della bellezza, tanto amato da noi donne e non solo, soprattutto in occasioni in cui possiamo farci regalare qualcosa che è una vera e propria coccola per noi.

E’ una giostra di quelle delle vecchie fiere di paese, un po’ bohemiene e tanto tanto romantiche, un turbinio di luci e colori, un’emozione che ci sorprende, ci emoziona e ci stupisce ancora: tutto questo è il Natale firmato Sephora.

Settimana scorsa nella bellissima cornice del Teatro Vetra il brand del beauty ha presentato le sue novità per il Natale 2017 in un giro di giostra tra palette coloratissime, maschere per il viso sempre più curiose , oggetti che divertono e si prendono gioco del nostro lato di eterne bambine e tanto altro.


In sintesi però ecco i tre must del Natale 2017 firmato Sephora

Primo fra tutti i Christmas Cracker.  Non li conoscete ancora? Si tratta di gadget natalizi tradizionali del Regno Unito e dell’Irlanda. Un cracker consiste in un tubo di cartone avvolto in una carta dai colori brillanti, che sembra ricordare un po’ nella forma quella delle caramelle. Tirandone le estremità , il cracker si rompe facendo un rumore simile ad un crack.  All’interno del cracker si trovano alcune “sorprese”,che nel caso di Sephora ovviamente sono tutte legate al mondo beauty. Il Natale 2017 sarà l’anno dei cracker: idee regalo originali, ma anche decori per l’albero o speciali segnaposto per la tavola delle feste.

Secondo must si riconferma anche quest’anno il Calendario dell’Avvento. Dopo il successo dell’anno scorso torna anche per il 2017, declinato con il motivo dell’anno, che in questo caso è una simpatica e glitterata volpe, protagonista dell’intera linea natalizia del brand.

Lip balm, lime per unghie, beauty case, creme e bagni schiuma saranno tutti a tema e posso assicurarvi che finirete per adorarla proprio come è successo a me.

Infine l’ultimo must have è sicuramente tutto ciò che sa di nuovo, di tecnologico, come la maschera defaticante per gli occhi, con sfere rosa shocking, di Face D, o il lava pennelli, dal movimento ipnotico, che metterà a tappeto qualsiasi beauty addicted pigra.

Ma come vi dicevo sono stati giorni di press day e allora ecco altre novità in fatto di beauty che certo non potranno mancare sotto il vostro albero.

 

Bellissima_Beach Waves Star Edition (1)La prima è senz’altro rappresentata dalle nuovissime piastre di Imetec Bellissima per realizzare onde perfette, proprio come vuole la moda, e come la testimonial del brand Belen Rodríguez sfoggia ormai da tempo. Si tratta della nuova Bellissima Beach Waves. In pochi minuti è infatti possibile ottenere onde strette e morbide ma soprattutto definite.

 Per chi invece non vuole rinunciare all’effetto liscio, visto che noi donne in fatto di capelli siamo spesso incontentabili, c’è la nuova Magic Straight Brush, la spazzola lisciante che combatte l’effetto crespo e promette in tre minuti un effetto perfetto e luminoso. Io non vedo l’ora di provarla (se passa il test con me è davvero irrinunciabile :-))


Ieri mattina invece, nella bellissima cornice di Farage, un luogo magico nel cuore di Brera dove Lina delizia i suoi ospiti con cioccolatini prelibati, dolci squisiti e pregiate tazze di tè, è stata la volta de l’Occitane, un brand amatissimo per la qualità dei suoi prodotti, per i packaging e per le sue tante, tantissime idee regalo presenti ogni volta negli store. Per il Natale 2017 non è stato da meno, anzi. Il must irrinunciabile anche quest’anno è il calendario dell’Avvento, l’anno scorso andando esaurito in brevissimo tempo.

Quest’anno l’Occitane ne propone due versioni: una classica, proposta a 49 euro, con all’interno le mini size dei suoi prodotti più richiesti, e una luxury, molto più grande e con all’interno anche il profumo Terre de Lumiere (il costo è di 99 euro).

Già l’anno scorso avevo apprezzato la proposta del brand che a mio parere rappresenta una vera e propria coccola. Pensate: ogni mattina di dicembre vi alzate e ad attendervi vicino ad una tazza di caffè c’è il vostro calendario, con un piccolo, grande regalo tutto per voi. Un modo speciale per iniziare la giornata (bisognerebbe adottarlo per 365 giorni).

 

 

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