Non so voi, ma io sono pazza di Levante. Mi piace perché è diversa da tutte le tante (troppe) cantanti italiane che in questi anni si sono fatte strada nelle hit del momento. Mi piace perché ha la voce di chi ha qualcosa dentro da raccontare e da esprimere. Mi piace perché non assomiglia a nessun’altra donna della musica, nemmeno nell’aspetto, nel look, nello sguardo. E’ una che ha carattere, ha stile, ha carisma. E’ una di quelle persone con cui andresti volentieri a bere un caffè, ma non solo per parlare del suo ultimo disco, ma perché dà l’impressione di avere qualcosa da dire, di avere un’idea sua su tutto, un bagaglio di ricordi e di vissuto da ascoltare. Se non avete visto l’intervista realizzata da Freeda alla cantante ve la consiglio.

Sono contenta che sia uno dei giudici di questa nuova edizione di X Factor perché chi non la conosce potrà farlo. Esigente, forte, passionale, grintosa già nelle prime puntate del talent, Levante si sta facendo amare dal pubblico italiano (sono certa che avrà ancora più successo e che in futuro farà grandi cose). A far parlare di sé oltre alle sue idee e scelte nel programma tv al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli anche i suoi outfit, mai scontati o banali.

Sulla bocca di tutte le donne però in settimana non si è fatto altro che parlare del rossetto che aveva nell’ultima puntata di X Factor. Sì avete capito bene. Appena Levante è apparsa ai Bootcamp con le labbra rosso metalliche sui social si è scatenato il toto rossetto.

Già qualcuno è riuscito a svelare il segreto di bellezza della cantante, ma ecco per chi se lo fosse persa di cosa si tratta. Me lo sono fatta dire da uno dei make-up artist di Mac Cosmetics, sponsor ufficiale della trasmissione.

rossetto_mac_levante

pigmenti_levante_2Per realizzare il trucco labbra della cantante sono stati mixati due prodotti del brand. Si tratta del LipMix, Crimson, un rosso annerito scuro di Mac Cosmetics, una crema altamente pigmentata dal finish opaco applicata come base, con l’aiuto di un pennellino per disegnare alla perfezione la bocca. A seguire è stato fissato con il Glitter Reflect Rust, una polvere scintillante di un rosso caldo di Mac Cosmetics, tamponata sulla bocca per creare l’effetto metallico glitterato che tutti abbiamo visto durante la trasmissione.

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest