Torna a Milano questo week end l’evento che tutti i fan di Barbie e non solo attendono di anno in anno: sto parlando naturalmente dell’Italian Doll Convention, la manifestazione per appassionati e collezionisti organizzata da Mario Paglino e Gianni Grossi.

545

Dal 18 al 20 maggio infatti si ripeterà la magia unica che ogni anno si rinnova con entusiasmo, passione e grande creatività. All’interno dell’Hotel Melià di Milano infatti per tre giorni la vera protagonista sarà lei, Barbie, insieme alle altre bambole da collezione che con lei condividono glamour, fascino e un’allure senza tempo, da vere icone di stile.

Ospite d’eccezione di questa edizione la designer di Barbie, Linda Kyaw. A lei sarà dedicata una mini mostra personale che ripercorrerà la sua carriera esponendo le più rappresentative Barbie da collezione create per Mattel, oltre che la speciale Barbie a pezzo unico, che sarà donata in asta benefica su Ebay a favore di Dynamo Camp.

Come ogni anno infatti l’Italian Doll Convention rinnova il suo impegno a sostegno dell’associazione benefica grazie ad un’asta imperdibile.

FOTO-160

Ma l’evento per doll collector più atteso d’Europa è questo e molto altro: dal fashion show di domani pomeriggio alla cena di gala, alla mostra, agli incontri, fino agli scambi tra collezionisti.

Anche quest’anno poi ci sarà spazio per le sorprese con un emozionante balletto realizzato dai ballerini della scuola di danza di Cristina Messina ACADance, colpi di scena e tanto altro grazie alla grandissima passione che gli organizzatori mettono ogni anno nel realizzare questo evento.

FOTO-195

Cosa aspettate allora? Non perdete questa tre giorni dedicata a Barbie, alle bambole e al sogno perché l’Italian Doll Convention è questo: un meraviglioso sogno ad occhi aperti dove, come recita il famoso claim di Mattel, puoi essere tutto ciò che vuoi. Parola di chi l’ha vissuto sulla propria pelle e nel cuore conserva un meraviglioso ricordo.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest