Mentre vi sto scrivendo sono 49 i giorni che ci separano al Natale: pochi, tanti, così così? Comunque la si pensi il 25 dicembre arriverà in un batter d’occhi e per non farsi trovare impreparati c’è già chi si sta portando avanti con regali, letterine a Babbo Natale e addobbi. Del resto basta dare un’occhiata ai negozi o a qualsiasi supermercato: non erano ancora state accantonate le zucche di Halloween che già palline dell’albero, panettoni e giocattoli erano in bella mostra sugli scaffali.
Prima di iniziare a stilare liste di regali da fare e finire le turbinio degli acquisti perché non concedersi un dono che renda tutto questo più dolce? Già l’anno scorso avevamo visto i tanti, tantissimi Calendari dell’Avvento che i vari brand di beauty, food, kids e non solo avevano messo in commercio, ma quest’anno ce ne sono ancora di più e uno più bello dell’altro.
Andiamo quindi alla scoperta dei Calendari per il Natale 2018 (oggi parliamo di quelli beauty) e scegliete quello più adatto a voi. Io per me ho già qualche idea :-)
1) La novità firmata Amazon

calendario avvento Amazon

Partiamo da una novità assoluta: il primo calendario dell’Avvento firmato Amazon Beauty, una speciale novità in edizione limitata dedicata a tutte le appassionate del mondo della bellezza, ma non solo.
All’interno una selezione di 24 prodotti e campioni di diversi brand del mondo della bellezza, come Luna Play Mini di Foreo, Maschera detox di Nivea, crema idratante anti-età di Olaz, Shampoo l’essenziale di Biopoint, ma anche diverse tipologie di maschere viso Kokostar e prodotti di make-up tra cui il Rossetto Provocalips di Rimmel. Prezzo 65 euro.
2) Il calendario di Sephora si riconferma il must have del Natale

SEPHORA_ONCE_UPON_A_CASTLE_FERME2_BD_RVB
E’ il blu il colore del Natale 2018 per Sephora e dopo la dolcissima volpe dell’anno scorso per questa edizione è la civetta a campeggiare su doni e pensieri natalizi. Per il Calendario dell’Avvento è un castello delle meraviglie con 24 magiche finestre a regalare ogni giorno divertenti prodotti, dalle patch per il naso al carbone al make up natalizio. Prezzo 39.90 euro.
3) Una coccola che dura 24 giorni con Clarins

CLARINS - Calendario dell'Avvento 2018 - 3

Una pioggia di petali per il Calendario dell’Avvento Clarins 2018 che renderà ogni giorno speciale! Dietro ciascuna delle 24 finestre, si cela un’icona Clarins viso, corpo e make-up, in formato vendita o taglia viaggio, accanto a irresistibili miniature e campioni, oltre ad accessori e sorprese. 24 gemme di bellezza per risplendere nelle feste di fine anno e… tutto l’inverno. Prezzo 120 euro.
4) Bellezza e benessere con il Calendario di Nuxe

NUXE_Calendario dell'avvento

Per il Natale 2018, NUXE propone un calendario dell’avvento esclusivo in collaborazione con un brand che io amo tantissimo, Løv Organic. Questi due brand “Made in France” hanno infatti ideato il regalo bellezza/benessere perfetto, contenente tutti i loro best-seller. Dietro ciascuna delle 24 caselle ogni giorno si nasconde una deliziosa miscela BIO Løv Organic o un sensoriale trattamento di bellezza NUXE per regalarsi un momento di comfort in attesa del Natale. Prezzo al pubblico: € 68,00
5) Un calendario da sogno per L’Occitane

L'Occitane_CALENDARIO DELL'AVVENTO 2018_PREMIUM (4)
Natale 2018 segna l’incontro tra la Provenza, terra incantata e l’universo pop e poetico della celebre Maison CASTELBAJAC Paris. L’una coltiva la terra, l’altra vive con la testa tra le stelle, ma nonostante questo condividono valori comuni. Questa collaborazione ha permesso la nascita di un’edizione limitata che porta un messaggio comune: molto più di un regalo. Ma il Natale de L’Occitane non finisce qui; infatti sul sito del brand è possibile comporre il proprio Calendario dell’Avvento personalizzato! Un’idea meravigliosa!
6) Douglas e il suo omaggio allo Schiaccianoci

DA_CHRISTMAS 2018_LOVELY ADVENT CALENDAR - BEAUTY_HALF-OPEN_4036221976806 NOCIBE-20180427-NOEL DA_CHRISTMAS 2018_LOVELY ADVENT CALENDAR - BEAUTY_HALF-OPEN_4036221976806 DA_CHRISTMAS 2018_LOVELY ADVENT CALENDAR - BEAUTY_HALF-OPEN_4036221976806

Un prezioso cofanetto disegnato dalla nota illustratrice Roxy Lapassade è la proposta firmata Douglas. Raffigurati sul Calendario i protagonisti del celebre balletto “Lo Schiaccianoci“, il classico di Natale che quest’anno viene celebrato anche da Walt Disney con il nuovissimo action movie. All’interno troverete prodotti per il viso e il corpo, oltre a make up e accessori delle linee Douglas Collection. Prezzo 19,95
7) Una pioggia di trucchi per Kiko

BBPlCIQ

Beauty calendario dell’Avvento anche per Kiko che lo propone in una veste super glamour. All’interno 24 prodotti make-up e skincare, in formato regular e mini, accessori e imperdibili coupon sconto, utilizzabili per gli acquisti in negozio o online. Prezzo 39,95
8) Un sogno per tutte le beauty addicted il Calendario di Mac

BBPlQKk
E’ lo scrigno delle meraviglie più che un calendario quello proposto da Mac per il Natale 2018. All’interno del cofanetto troviamo alcuni dei più famosi prodotti make up dalla qualità professionale del noto brand. Purtroppo però questa meraviglia è disponibile solo in UK.
9) Piccolo (solo 12 caselle) ma profumatissimo: è il Calendario di Lush

BBPlFPf

E’ bellissimo sia graficamente che per quello che custodisce al suo interno, ma non aspettatevi 24 caselle per il Calendario Lush perché qui il count down è molto più breve! Sono infatti 12 prodotti super contenuti al suo interno.
10) Un tesoro di Calendario per Jo Malone

BBPlOeH

E’ la caverna di Ali Babà con i suoi mille tesori il Calendario dell’Avvento firmato Jo Malone. Preziosissimo e profumatissimo questo cofanetto al suo interno contiene colonie, candele e molto altro. Una coccola che renderà ogni giorno prima di Natale davvero unico! Il prezzo è di 350 euro.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest