Mancano poco più di due settimane alla notte più stregata dell’anno e già nei negozi di tutte le città sono esposte in bella mostra collezioni a tema per festeggiare e travestirsi. Se non avete ancora deciso da cosa mascherarvi un’idea che potreste prendere in considerazione è quella di trasformarvi in splendide sirene. No, non nella dolce Ariel della Disney ovviamente ma in una creatura misteriosa, oggetto di tante storie dell’antichità, ammaliatrice di uomini come nell’Odissea, capace di fare dei marinai i propri prigioneri negli abissi.

ocean melody_04_aperta

A lanciare questa tendenza un brand del mondo beauty amatissimo come WYCON Cosmetics, che per Halloween propone una capsule collection chiamata per l’appunto “Perfidious Mermaid“.

Tonalità perlate per le polveri, a ricordare i riflessi delle code sotto la luce della luna, e per i rossetti e gli smalti colori forti che variano dal viola indaco al blu, perché di sirene parliamo, ma in versione dark ovviamente.

seyeren mask_01

Il must della collezione sono però le due mascherine sticker a tema per immedesimarsi nelle creature più seducenti e ammaliatrici del regno della fantasia.

seyeren mask_02

Per lanciare la capsule e coinvolgere tutte le donne il brand di make up ha lanciato un contest imperdibile: fino all’1 novembre infatti sarà possibile partecipare al contest Wanna Be a Perfidious Mermaid. Create quindi un super make up capace di trasformarvi in una sirena, scattatevi una foto e condividetela sul sito ufficiale WYCON descrivendo gli step per realizzarlo.

In palio un kit di 6 prodotti della capsule collection ispirata alle più celebri e affascinanti donne marine!

1045324902_2_2_3

Se poi la notte di Halloween doveste cambiare idea e optare per una serata casalinga beh vi resta pur sempre una cosa da fare. Sedervi in poltrona a vedere un film a tema, scaldandovi con una coperta da vera sirena (quella proposta da Oysho è adorabile).

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest