Joulupukki, Joulupukin Pääposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia. Cos’è? Ma l’indirizzo per la letterina a Babbo Natale.
L’ufficio si trova al Circolo Polare Artico, all’interno del Villaggio di Babbo Natale che si trova a circa 8 chilometri da Rovaniemi, in Lapponia.
Per imbucare la missiva a Santa Claus il consiglio è portarla come vi avevo raccontato in qualche articolo precedente in uno dei Viridea Garden Center d’Italia così da sostenere l’iniziativa benefica di quest’anno a favore dei bambini meno fortunati (io con la mia bambina l’ho fatto proprio ieri).
Ma a proposito di bambine qual è la top ten dei regali più desiderati per il Natale 2017?
In tre parole: magia, fantasia e creatività.
1) FUR REAL TYLER_PACK
Nell’amatissima famiglia dei Fur Real arriva quest’anno un nuovo amico a quattro zampe e si tratta di Tyler, un tigrotto che conquisterà il cuore di ogni bambina grazie ai suoi occhioni dolci e alle tante attività da fare con lui. Se lo accarezzi sul musetto, si scuote tutto con oltre 100 combinazioni di suoni e movimenti, e se gli sfiori la testa, Tyler si rilassa e chiude gli occhi abbandonandosi fra le tue braccia; ma soprattutto, se gli parli ti risponde con il suo ruggito inconfondibile.
2) 81vUByLa01L._SX425_
Chiunque abbia in casa una bambina le conosce, per gli altri sono solo delle sfere misteriose. Sto parlando naturalmente delle LOL Suprise.  All’interno di questa grande sfera glitterata in limited edition ben  50 sorprese con bambole ed accessori. La sfera diventa una borsetta, un contenitor e un playset : un gioco divertente che ha letteralmente conquistato le bambine dai 4 ai 7 anni.
3)

Photographer Rafael Photographer/Stylist Sheryl

E’ un sogno e infatti si chiama proprio il nuovo Cavallo di Barbie, il Cavallo dei sogni e si capisce subito il perchè: quante volte abbiamo sognato da bambine infatti di vedere questi giochi prendere vita? Il Cavallo dei Sogni di Barbie reagisce al tocco e ai suoni con più di 30 reazioni realistiche: può camminare in avanti, girare di 360 gradi e nitrire mentre si gioca. Ma non è finita… Ve ne ho parlato anche qui

4) FIAT_500_BIANCA_WTOY_GLOBO.HIGuidare la macchina è sempre stato il sogno di ogni bambino, ancora di più se la macchina in questione è una bellissima FIAT500. L’auto elettrica ideata sia per essere guidata che radiocomandata, proposta da Globo Giocattoli, è un sogno ad occhi aperti e per di più esiste anche nella versione rosa! Accensione senza chiavi, premendo un solo tasto luci LED e suono del motore faranno partire la tua piccola auto! 3 diverse velocità  con pedale acceleratore e pedale freno, fari LED anteriori e posteriori. Funziona con una batteria da 12 V inclusa, ricaricabile in 10/15 ore, dalla durata di 1 ora circa. Cintura di sicurezza, porta apribile e perfino il collegamento mp3!

5) Hatchimals Surprise (4)

L’anno scorso sono stato il giocattolo più ambito e quest’anno tornano in una nuova versione. Sto parlando di loro, degli Hatchimals. Per chi non li conosce sono delle magiche creature interattive che si schiudono grazie alle cure del bambino, attraverso l’interazione con i sensori, luci e suoni. In questa nuova versione dall’uovo più grande sono contenuti due dolcissimi gemelli. Il gemello sottostante spinge verso l’alto il fratellino finchè con la sua testa rompe l’uovo e lo fa schiudere. Solo in questo momento il bambino scoprirà  quale coppia di gemelli ha trovato, se omozigota (stessi colori) o eterozigota (colori diversi). Una volta fuori dall’uovo, i due gemelli vanno accuditi e fatti crescere attraverso le 3 fasi di gioco (neonati, bambini piccoli, bambini grandi). In ogni fase si sbloccano nuovi giochi e funzionalità. Inoltre, i gemelli interagiscono tra loro attraverso suoni e movimenti che li caratterizzano e distinguono tra loro.

6) 41148_LEGO_Disney_princess_Box1_V39Gli amatissimi Lego anche per questo Natele propongono tantissimi giochi nuovi e non poteva mancare quello dedicato al Castello di ghiaccio di Frozen.  Insieme alla regina della neve ecco la sorella Anna, Olaf, Marshmallow e gli Snowgies. Tra qualche fi

7) Tappeto Volante Magico -still lifeE’ uno dei cartoni animati del momento e loro sono le Shimmer e Shine. A rendere il tutto più magico un vero Tappeto Volante Magico di Shimmer. Tante frasi divertenti che cambiano in base a come viene mosso il tappetto – basta farlo oscillare verso l’alto o verso il basso per ascoltare oltre 40 frasi e suoni magici! Il tappeto include le bambole di Shimmer e Shine, ognuna vestita con gli abiti da genietta luccicanti e con una morbida coda di cavallo da pettinare.

8) Enchantimals Playset

Una casa sull’albero, ispirata al mondo delle Enchantimals, le nuove bambole con fattezze da animali e amiche della natura. Adorabili!

9) 460025575943Una scatola delle meraviglie per vere principesse quella proposta da Disney Store con all’interno le protagoniste delle favole più belle. Un set deluxe di bambole classiche delle Principesse Disney per sognare ad occhi aperti.

10) Playset Terra- Mare _PACKIl Castello Terra e Mare dei My Little Pony è ispirato al nuovo film che arriverà tra qualche giorno nelle sale italiane (e di cui vi ho parlato qui). Questo nuovo playset gigante è alto oltre 70 cm, si estende dalla terraferma al mare, e con le sue molteplici ambientazioni, i 25 accessori e i 2 pony che lo animano, ricrea alla perfezione la magia del cartone animato.

 

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest