Mesi e mesi di lavoro ed ora finalmente ci siamo! Esce tra pochi giorni in tutti i Mondadori Store il cofanetto dedicato all’organizzazione delle nozze, “Ti amo… Sposiamoci!“, pensato da Mondadori Store e Wedding Box Italia. “Ti Amo… Sposiamoci !” è infatti un prezioso passepartout, una vera e propria chiave di accesso personale ad una esclusiva selezione di servizi rivolti alla preparazione del matrimonio, dedicato ad ogni coppia in procinto di sposarsi e originale idea regalo.

Io ho avuto il piacere di sposare il progetto sul nascere, seguendone passo passo gli sviluppi, curandone la guida all’interno e diventandone testimonial.

Ma per presentare un progetto così importante serve un evento con la E maiuscola e allora…

Il 10 dicembre lo store di Piazza Duomo si veste di bianco per il lancio del nuovissimo wedding box dedicato a chi si sta per sposare.

Nel corso di una serata da non perdere, animata da tableau vivant, flash mob, colpi di scena ed effetti speciali, sarà quindi presentato il nuovo Personal Wedding Planner dedicato alla coppia, un compendio delle proposte dei migliori professionisti di settore, un’agenda ricca di consigli oltre ad ulteriori contenuti editoriali e proposte pubblicitarie, organizzate per categoria e regione, attentamente selezionate da Mondadori Store per gli Sposi.

Ti amo…sposiamoci sarà una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere l’organizzazione delle nozze, dando la possibilità agli sposi di risparmiare sia tempo che denaro. La serata presentata da me vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti del box, oltre ai grandi nomi italiani del wedding. Un appuntamento imperdibile!

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest