La mamma è sempre la mamma e a maggio si sa c’è la sua festa, un giorno speciale in cui dirle quanto sia speciale per noi. Fermo restando che un bacio e un biglietto saranno sicuramente i doni più preziosi, ecco dieci idee davvero speciali per farla sentire amata.

Il nuovo Chicco di Felicità

chiccofelicitàE’ un appuntamento fisso con la solidarietà quello che Chicco di Felicità propone ogni anno agli italiani, un’iniziativa sempre più amata ed attesa. Quest’anno il nuovo Chicco  è ideato dalla jewellery designer milanese Monica Galletto.

Si tratta di un portagioie con ricamato sul fronte uno scarabeo d’oro, simbolo portafortuna da sempre. Una speranza per tutti i bambini che vivono in condizioni di disagio. Il Chicco di Felicità sostiene anche quest’anno l’Associazione CAF. La Limited Edition by Monica G. è disponibile in tre differenti colori pastello (rosa, azzurro ed ecrù).

Un regalo bello da fare che fa anche del bene: lo trovate sia nei negozi Chicco sia online.

Le fotografie con i momenti più belli

Ambiance-album10

Meno di 20 minuti per creare dal proprio smartphone un regalo unico? E’ possibile! Grazie infatti a Cheerz è possibile regalare una vera e proprio emozione, rivivendo attraverso bellissimi album fotografici i momenti più belli insieme. Da 24 a 120 pagine con la possibilità di personalizzare la copertina rigida, decorata con lo splendido motivo floreale di ispirazione giapponese, pensato appositamente per la festa della mamma: un regalo unico!

Un amuleto speciale

secret evolution 5

Ha il sapore dei gioielli di un tempo, quei medaglioni dove all’interno venivano custodite le immagini di chi si amava per portarli sempre con sé, ma al tempo stesso ha la modernità delle forme di oggi. Sto parlando della collana Secret Evolution di BeA Legami preziosi, un brand che propone creazioni speciali fatte con amore.

Il cuore laccato da appendere al collo e dove custodire un messaggio prezioso scritto dai propri figli è il regalo che ogni mamma vorrebbe ricevere.

Benessere per due in Spa

header-terme-autunno

Cosa c’è di più bello che prendersi del tempo da trascorrere insieme? Ecco allora che la proposta di QC Terme è il regalo che ogni mamma desidererebbe condividere con la propria figlia. Si chiama WELLNESS WITH MUM.

QC Terme da domenica 13 a venerdì 18 maggio regala infatti una notte a tutte le mamme che soggiorneranno con i propri figli maggiori ai 14 anni, nei wellness hotel di QC Termemontebianco, QC Termeroma o QC Terme Bagni di Bormio.

La proposta prevede trattamento b&b, con accesso al percorso benessere incluso.

Per chi ha meno tempo a disposizione c’è anche la proposta per i centri termali. L’ingresso nei centri termali e benessere di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa,da lunedì 7 a domenica 13 maggio consente una fuga di relax omaggio a ogni mamma accompagnata da almeno un figlio o figlia maggiori di 14 anni.

Un orecchino che è un omaggio all’arte

Screenshot (102)

Un’opera d’arte che parla il linguaggio dell’amore materno e da portare sempre con sé: è questa la nuova linea dedicata alla mamma di Lebole Gioielli all’interno della collezione The Circle.

Un bijoux speciale da indossare in ogni occasione, proprio come l’amore della mamma.

Un bouquet speciale

pink-roses-million-flowers-box-1103-4

I fiori sono sempre una buona idea in qualsiasi occasione, ma ci sono fiori ancora più speciali. Come? Grazie a composizioni eleganti e preziose come quelle proposte da Flor Passion Flowers. Chi non vorrebbe ricevere una scatola di rose o peonie da mettere in bella mostra sul tavolo di casa? Sul sito trovate tantissime proposte una più bella dell’altra e dall’effetto sorpresa assicurato.

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest