Giovedì 9 febbraio verrà presentato e inaugurato un nuovo progetto che vede ancora una volta Anlaids e Convivio Milano fianco a fianco per un’iniziativa speciale. Sarà l’accogliente spazio The Concierge di Fidenza Village ad ospitare infatti dal 9 febbraio, l’esclusiva mostra-mercato nella quale saranno messi in vendita pezzi di modernariato, arte e design donati a Convivio. L’iniziativa vede il Villaggio, fiore all’occhiello di Value Retail, di nuovo impegnato in un progetto di alto valore sociale, in favore di ANLAIDS che da quasi 30 anni opera nell’ambito della ricerca sull’Aids e l’assistenza alle persone.

Come nel 2012, in occasione del terremoto che colpi l’Emilia Romagna, anche questa volta l’obiettivo di ANLAIDS sarà quello di sostenere un progetto di aiuto concreto.

Nell’emergenza in centro Italia, sarà il progetto della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per la costruzione di un poliambulatorio medico montano ad Arquata del Tronto, dove la Fondazione ha già realizzato una scuola.
Sono onorata di poter essere ancora una volta al fianco di Anlaids e Convivio. Sarò infatti la madrina di questa importante giornata al Fidenza Village che segna un altro tassello dell’impegno costante di due realtà meravigliose sempre in prima linea nel sostenere chi ha bisogno di aiuto.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest