Una festa di Halloween a misura di bambino? Sì è possibile e succede a Leolandia, il parco divertimenti più amato dai piccoli. Per tutto il mese di ottobre e fino al 19 novembre sarà infatti possibile vivere la magia della festa più spaventosa dell’anno, grazie alle tante sorprese a tema pensate per i suoi ospiti.

Leolandia - Leo Stregone

Re dei festeggiamenti sarà Leo Stregone, la mascotte del parco, che darà il benvenuto a tutti con il suo calderone magico, aprendo le porte del suo regno incantato.

Zucche giganti, fantasmini e streghe animeranno ogni angolo del parco, trasportando i visitatori in un’esperienza unica. A stupire i visitatori tre grandissime novità: il Primo Festival delle scope magiche, il nuovo spettacolo di HalLEOween Il Castello dei segreti e infine l’imperdibile parata a tema, che coinvolgerà il pubblico tra streghe, vampiri e fantasmi.

Leolandia - Peppa Pig Streghetta

Ma a vestire i panni della festa di Halloween anche gli abitanti più famosi del parco, ovvero Peppa Pig e il suo fratellino George, che attendono tutti i bambini nella loro casa per scattare una foto ricordo imperdibile e per fare anche qualche scherzetto.

Ovviamente non finisce qui perché come sempre Leolandia è tanto, tantissimo altro: grazie a decine e decine di attrazioni, il trenino Thomas, Masha e Orso e il topo giornalista più famoso di tutti, Geronimo Stilton.

Cosa aspettate? Prenotate il biglietto per una giornata magica, che rimarrà uno dei vostri ricordi più belli al fianco dei vostri bambini. Io non vedo l’ora e vi racconterò tutto ma proprio tutto della mia giornata a Leolandia a scoprire la magia di Halloween.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest