Sarà la primavera che si fa sentire o forse quel fermento a cui Milano (e non solo) ci ha abituati negli ultimi tempi, ma nel giro di qualche giorno sono state tante le aperture di nuovi store o addirittura di nuovi brand. Quali? Sono uno più interessante e speciale dell’altro.

L’Estetista Cinica conquista la Rinascente di Milano

Cristina Fogazzi_Estetista Cinica

E’ inarrestabile e di mese in mese aggiunge un successo dopo l’altro alla sua carriera rosa, fatta di talento, pazienza, preparazione e intuizione. Sto parlando ovviamente di lei, Cristina Fogazzi, conosciuta da tutti come l’Estetista Cinica, colei che è riuscita a reinventare la figura stereotipata dell’estetista, dandole il giusto valore basato su competenza, sincerità con le proprie clienti e consigli mirati dati giorno per giorno sul suo profilo Instagram, seguitissimo da ogni tipo di donna, che si tratti della ragazza della porta accanto, della casalinga o della celebrities. In un anno ha triplicato i ricavi e oggi ha letteralmente conquistato la Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex, il dipartimento dello store più amato dalle clienti milanesi e internazionali alla ricerca di brand di tendenza.

Partito tutto dal blog, estetistacinica.it, ora le “fagiane”, termine coniato per definire la community di Cristina, sono Estetista Cinica addicted, non potendo fare a meno dei prodotti di bellezza Veralab, veri e propri must have di ogni donna (chi non usa infatti lo Spumone o le consigliatissime Slim me?) o dei rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano.

Ora nel cuore di Milano è possibile trovare tutti i best sellers come lo Spumone, l’Olio denso, la Luce liquida, ma anche i nuovi prodotti, in limited edition esclusivamente per il corner della Rinascente.

All’interno del corner è presente anche uno spazio per le consulenze.

A chi arriva nel corner dell’Estetista Cinica insomma è assicurata una straordinaria shopping experience.

Fielmann arriva a Monza

fielmann

Ho conosciuto Fielmann , azienda tedesca specializzata nel settore ottico e nella vendita di occhiali al dettaglio, l’anno scorso ed è stata una meravigliosa scoperta. Sì perché per chi ancora non conoscesse questa realtà grazie a Fielmann acquistare un paio di occhiali è un’esperienza unica.

img_9869.jpg

Ora l’azienda che è già presente in sei regioni italiane arriva anche nel centro storico di Monza, in via Italia, 9. La nuova apertura, prevista il 28 febbraio, vedrà nascere un negozio moderno di 224mq su due piani, con oltre 2.600 montature di design e grandi marchi internazionali.

Tempo di novità per il brand che ha da poco diffuso la nuova campagna multicanale Occhiali da 10, con testimonial lo Chef Alessandro Borghese.

img_9851.jpg

Il segreto del successo di Fielmann? Aver democratizzato il settore ottico, offrendo i grandi marchi al miglior prezzo garantito e occhiali di design a 25,00€ con lenti graduate di alta qualità incluse. L’esame della vista è solo uno dei numerosi servizi gratuiti presenti nelle filiali Fielmann.

Enjoyland: il negozio dove il Cappellaio Matto beve il tè con Chiara Simonini

image

Per chi come me adora le porcellane e soprattutto le tazze lei, Chiara Simonini, ne è la regina. Sì perché con il suo Enjoy Coffee and More riesce a conquistare il cuore di appassionati e collezionisti. Grazie alle sue meraviglie, ad un sito in costante aggiornamento e ai tanti eventi che organizza Chiara è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della porcellana e dell’oggettistica inglese. Da pochi giorni ecco allora che Enjoy Coffee and More ha un suo nuovo spazio di oltre 270 mq a Modena. In Via Emilia Ovest141/A sarà possibile perdersi tra i servizi più pregiati o rari, trovando la tazza da thè che più fa per voi. Ognuna di noi ne ha una e Chiara è pronta a farcela scoprire. Una moderna Alice nel cuore di Modena dove il Cappellaio Matto troverebbe pane per i suoi denti.

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest