“Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.” Audrey Hepburn

E’ il colore del momento, tanto da essere stato identificato dal Times come il “Millenial Pink”, il colore di una generazione, lontana da quella di Audrey Hepburn che già ne era una estimatrice. Sì perché come cantava qualche tempo fa Miley Cirus “il rosa non è solo un colore, ma un atteggiamento” e nel suo essere protagonista indiscusso della moda e del design di questa stagione a ben guardare qualche cosa in più in effetti ci deve essere sotto.
Abiti, costumi, accessori, e chi più ne ha più ne metta quando si parla di rosa: se volete essere alla moda quest’estate non potete non sfoggiare un vestito rosa pastello o un bikini rosa shoking.
E per quanto riguarda invece la bellezza? Anche qui il rosa è ovunque, basti pensare che su Instagram l’hashtag
#pinkhair  digitato oltre 2,5 milioni di volte ha decretato ufficialmente il successo dei capelli rosa. Se volete infatti essere trendy regalate una tonalità speciale almeno a qualche ciocca della vostra chioma.
E ricordatevi: pensate in rosa!

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest