Qualche giorno fa si è tenuto l’ormai tradizionale gala dinnera sostegno dei progetti per le donne e i bambini di WeWorld Onlus di Food&Life, l’iniziativa che da anni vede in prima linea Francesca Senette e suo marito Marcello Forti.


Dopo Cambogia, Benin, Brasile, Kenya e Nepal, é stata la volta della Tanzania, il Paese che i due hanno visitato lo scorso luglio.

 

C’é davvero moltissimo da fare per aiutare queste persone  con il cuore e gli occhi grandi, gente che vive di nulla e non chiede nulla ma ha bisogno veramente di tanto per poter garantire almeno ai più giovani un domani diversohanno detto i due.

Presso lo Starhotels Rosa Grand di Piazza Fontana a Milano ha così avuto luogo il tradizionale charity gala dinner con asta e lotteria.

Quest’anno a realizzare la cena ci hanno pensato Sandra Ciciriello e Viviana Varese del ristorante Alice, due donne speciali da sempre impegnate nel sociale e in iniziative importanti come questa.

Come nelle passate edizioni tutto il ricavato della serata ( al 100%, come nostra abitudine) è stato devoluto a WeWorld onlus.

Una serata in cui protagonisti sono stati i sorrisi di Marcello e Francesca, una coppia di amici impegnata in progetti come questo, e la generosità di chi li ha voluti sostenere. Bravi, continuate sempre così!

 

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest